Il prezzo Bitcoin Cash torna a 300 dollari, cosa aspettarsi?
Il prezzo del Bitcoin Cash è tornato al di sopra dei 300 dollari il 3 agosto. Si prevede che la criptovaluta testerà la resistenza che si avvicina ai $305. Anche se il prezzo è ancora traballante e sta tornando a un punto al di sotto della soglia.
Per i più bassi della giornata, la crittovaluta si è avvicinata a 280,12 dollari. Al momento della scrittura, Bitcoin System ha scambiato 299,71 dollari USA.
Bitcoin Cash si muove a breve verso i 293 dollari
Hex Flex è un analista di Trading View che ha disegnato una linea di tendenza ascendente per la coppia BCHUSD, e si aspettavano che il prezzo del BCH andasse a breve verso la soglia dei 293 dollari.
Prima di passare allo short, la crittovaluta ha testato la resistenza al valore di 302 dollari, dopodiché è diventata ribassista sul grafico di 1 ora e si è spostata allo short verso il valore di 293 dollari.
La crittovaluta ha rimbalzato sulla linea di tendenza ascendente e si è spostata verso il livello di $300. Il prezzo BCH ha completato il trade presentato in questa idea.
Cosa aspettarsi dal prezzo Bitcoin Cash?
Un altro analista della Trading View Generation Forex ha esposto gli ordini di trading per la coppia BCHUSD sul grafico a 15 minuti.
L’analista ha segnato lo stop-loss al di sotto di una linea di tendenza ascendente, al di sotto della soglia dei 278 dollari. L’analista suggerisce ai trader di prendere metà profitto da questo trade BCHUSD e poi spostare l’ordine stop-loss nell’area di profitto.
Questa è una configurazione di acquisto per Bitcoin Cash. Nel grafico qui sopra, la criptovaluta può essere osservata mentre si fa trading nell’area di acquisto, proprio sopra la trendline. Come da questa idea, il prezzo del BCH dovrebbe superare il livello di $330 prima di avvicinarsi al buy stop a più di $336. Se l’idea di questo trade entra in gioco e viene completata, la criptovaluta si sarà mossa oltre il livello di $330.